GUANCIALE - 100% pura Lana Italia.
Il guanciale è realizzato interamente con materiali naturali.
La lana, con la sua capacità di termoregolazione, permette al corpo di rimanere fresco d'estate e caldo d'inverno, eliminando quasi totalmente la sudorazione.
E' un prodotto che manterrà le sue proprietà nel tempo, conservando il suo comfort e la sua morbidezza.
Imbottitura interna: 100% lana trattata con antibatterico:
"UPGRADE by LAFITEX" CAS 13463-41-7, un trattamento che elimina la proliferazione di batteri, funghi, muffe, virus, acari, impedendo alla lana di diventare una superficie ospite.
Esterno: 100% cotone
Misura: cm. 50 x 80
PRODOTTO IN ITALIA
............................................................................................................................................................................
Con Paolo Appodia nasce il progetto 'Lana Italia'. Una sfida non facile per riportare sul mercato un prodotto che per molti anni è stato considerato marginale e di poco interesse. Una tradizione millenaria, un sodalizio antico tra uomo e animale che andava perdendosi. Un patrimonio immenso che ha caratterizzato la storia del nostro Paese, relegato alla marginalità nella società moderna.
Per questo motivo abbiamo deciso di tornare alle origini, alla lana italiana, ai pastori che con il loro duro lavoro mantengono giorno per giorno in vita qualcosa di inestimabile. 'Lana Italia' è la continuità di quel filo sottile che rischiavamo di spezzare e che ritorna nelle case con i suoi tratti marcati, forti e allo stesso tempo delicati, come un caldo abbraccio che viene da lontano.
Selezioniamo le lane in stretta collaborazione con i pastori garantendo un giusto compenso ed un supporto al loro lavoro. Li seguiamo nei loro lunghi viaggi per garantire sempre il massimo della qualità ai nostri clienti. Collaboriamo con partners di primissimo livello per dare ai nostri clienti un prodotto che duri nel tempo e che sia un'eredità da passare di generazione in generazione.
Chi sceglie 'Lana Italia' sceglie la nostra Storia, ma soprattutto il nostro Futuro.