Completo lenzuola matrimoniale MADRID - Collezione Printing Magics - "Le Vie del Cotone"
Stampato, fabbricato in tela di cotone 100% con tecniche di incisione di stampa raffinate ed artigianali.
Misure
Varianti: 1-rosé, 2-arlecchino
Tela in cotone naturale al 100%
Sicuro sulla pelle, ideale per sognare.
Per le nostre collezioni utilizziamo solo puro cotone coltivato, trasformato e confezionato nel massimo rispetto delle persone che lo lavorano e del pianeta che ci ospita.
Cotone naturale al 100% prodotto e lavorato in osservanza delle stringenti norme OEKO-TEX Standard 100 che garantisce prodotti privi di sostanze nocive, sicuri sulla pelle e privi di sostanze dannose.
Morbido e confortevole, regala freschezza nei mesi estivi e caldo benessere nella stagione fredda.
Stampa fino a 26 colori
Ogni disegno viene preparato ed elaborato da tecnici di grande esperienza che con pazienza e maestria dedicano tutta la loro cura e competenza alla qualità del risultato.
I colori vengono prima separati, poi ricomposti e sovrapposti per ottenere effetti cromatici profondi e luminosi. Grazie alla nostra attività di lavorazione sul disegno ed alle evolute tecniche di stampa con cilindri finissimi, possiamo regalarvi sfumature eleganti, decori ricchi e dettagliati.
Nelle esclusive collezioni de Le Vie del Cotone storia, tecnologia e design si fondono in un savoir-faire unico ed inimitabile.
Sviluppo sostenibile
Noi di Le Vie del Cotone da sempre ci impegnamo per sostenere e promuovere uno sviluppo sostenibile culturale, sociale e ambientale. Questo si traduce in risparmio di acqua e risorse naturali, eliminazione del carbone e utilizzo di energia solare come fonte energetica. Promuoviamo le buone pratiche di riciclo, adottiamo la politica di scarichi zero e lavoriamo solo con fornitori partners in grado di garantire la dignità dei lavoratori.
Le nostre fabbriche nel mondo
Ogni prodotto Le Vie del Cotone è creato ed ingegnerizzato in Italia, prodotto nei migliori "Paesi cotonieri" mondiali, seguito con cura e costante presenza locale dai nostri tecnologi industriali.